Cronaca

Lo chef Alfonso Porpora muore a 40 anni in un incidente: lascia moglie e una figlia piccola | Oggi i funerali

Alfonso Porpora morto in un incidente, oggi i funerali del cuoco 40enne che ha perso la vita lo scorso 23 settembre

Saranno celebrati oggi, lunedì 27 settembre, funerali di Alfonso Porpora, lo chef morto in un incidente avvenuto lungo la Strada Statale 268 del Vesuvio lo scorso 23 settembre. Un tragico destino per il 40enne, deceduto mentre si recava al lavoro.

Alfonso Porpora morto in un incidente, oggi i funerali

funerali si terranno alle 10.30 odierne presso la Chiesa del Carmine di Gragnano dove Alfonso Porpora viveva con la sua famiglia. In seguito all’autopsia, la salma è stata restituita ai familiari i quali hanno potuto organizzare il rito funebre.

Incidente sulla Statale Vesuviana, morto noto chef di Gragnano

La mattina del 23 settembre il 40enne stava percorrendo la statale 268 per recarsi al lavoro al ristorante  Leonessa PastaBar, al Cis di Nola. Improvvisamente, per cause ancora non chiare, la sua moto è stata travolta da un altro veicolo, all’ingresso di Scafati della statale 268.

I soccorsi

Immediati i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello chef. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Nocera Inferiore. Il conducente della vettura è indagato per omicidio stradale.

Articoli correlati

Back to top button