Cronaca

Allarme ad Arzano, avvistato presunto pedofilo davanti alle scuole: l’identikit

Allarme ad Arzano, avvistato presunto pedofilo davanti alle scuole: l’identikit. Sale la paura tra gli studenti e i loro genitori.

Presunto pedofilo ad Arzano

Ad Arzano scatta l’allarme per la presenza di un presunto pedofilo davanti alle scuole cittadine. L’uomo è stato avvistato tra via Volpicelli e via Don Sebastiano De Rosa nei pressi dell’Istituto Karol Wojtyla.

Come riporta “NatoTv”, è stato realizzato un identikit del soggetto: si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni che viaggerebbe a bordo di una Ford Fiesta grigia. Stando alle prime testimonianze, l’uomo inviterebbe le minorenni a salire sulla sua auto mentre si toccherebbe i genitali. Ad Arzano sale la paura tra i genitori, ma le forze dell’ordine vigilano sul caso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button