Cronaca

Allerta meteo, il sindaco di Pozzuoli chiude parchi e cimitero domani

Allerta meteo, domani 30 dicembre 2020: a Pozzuoli il sindaco chiude il cimitero ed i parchi pubblici

A seguito dell’allerta meteo di colore arancione emanata dalla Protezione Civile regionale, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto per domani, mercoledì 30 dicembre, la chiusura del cimitero e dei parchi pubblici cittadini (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne), con possibilità di proroga in caso di persistenza dell’emergenza meteo.

Allerta meteo a Pozzuoli, chiusi parchi e cimitero

Come sempre, è raccomandato a tutti i cittadini di evitare le uscite non necessarie e di prestare la massima attenzione in prossimità di alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, cornicioni. Secondo le previsioni continueranno ad insistere temporali, anche di forte intensità e raffiche di vento.

L’allerta meteo della Protezione Civile

La Protezione civile della regione Campania, in considerazione dell’evoluzione della perturbazione e dell’elaborazione dei modelli matematici ha prorogato l’allerta meteo di ulteriori 24 alzando la criticità al livello Arancione per tutte le zone ad esclusione della 2, Alto Volturno e Matese, e della 4, Alta Irpinia e Sannio, dove resta in vigore il Giallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio