Cultura ed Eventi

Amazons 5.0, ecco le Amazzoni del futuro in mostra a Napoli

NAPOLI. Dopo il grande successo della performance Amazons 5.0 Le Amazzoni del Futuro, l’associazione ViGroup International Social Art Association in collaborazione con il direttore creativo Viviana Falace sarà presente al con una mostra espositiva che racconterà le emozioni più forti dell’evento. Un percorso artistico e sociale che vede protagoniste le nuove giovani guerriere.

AMAZONS 5.0, la mostra al Pan

Donne libere dalle convenzioni e dallo stereotipo, donne libere di esprimere se stesse e di combattere senza paura una società che mai come in questo periodo storico vive continuamente tragedie di femminicidio e di atroce e violenza.

AMAZONS 5.0 le amazzoni del futuro le nuove giovani guerriere, donne orti che decidono di riappropriarsi dei loro diritti senza chiedere il permesso, senza elemosinare consenso, senza sottomettersi e senza dover scendere a compromessi.

Amazzoni del futuro in grado di #combattere soprusi e disparità, prepotenze e prevaricazioni tenendo ben saldo un principio fondamentale, il rispetto dell’essere e della dignità umana.

Donne che combattono per le pari opportunità per i diritti di tutti, per la -pace fra i sessi senza distinzione fra generi.

Le Amazzoni contemporanee bilanciano le forze per la libertà rafforzando il loro #potere sincero sul territorio.

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

Articoli correlati

Back to top button