PoliticaSpeciale Elezioni

Amministrative 2021, quattro comuni al ballottaggio in provincia di Napoli

Afragola, Melito, Vico Equense e Volla alle urne per eleggere il nuovo sindaco

Oggi e domani i cittadini di Afragola, Melito, Vico Equense e Volla saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco nel turno di ballottaggio. Seggi aperti oggi dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15 in quattro comuni nel napoletano per il turno di ballottaggio delle Amminstrative 2021. Afragola, Melito, Vico Equense e Volla si recano alle urne per eleggere il nuovo sindaco.

I ballottaggi in provincia di Napoli

  • Ad Afragola la sfida è tutta interna al centrodestra tra Antonio Pannone, candidato di Fratelli d’Italia e di alcune liste civiche, e Gennaro Giustino, sostenuto da Forza Italia e da liste civiche.
  • A Melito il ballottaggio è tra il candidato del centrodestra Luciano Mottola e la candidata della coalizione di centrosinistra Dominique Pellecchia.
  • A Vico Equense la sfida sarà tra Giuseppe Aiello, candidato sostenuto da Fratelli d’Italia, Udc e tre liste civiche, e Maurizio Cinque, sostenuto dal M5S e da cinque liste civiche.
  • A Volla, infine, si sfideranno Ivan Aprea, sostenuto da tre liste civiche (Intesa per Volla, Siamo Volla e Terra e Vita) e il candidato del Pd, Movimento 5 Stelle e della civica Free Volla Giuliano Di Costanzo.

Lo spoglio prenderà il via subito dopo la chiusura delle votazioni.



 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button