Cronaca

Napoli, i genitori di Angela Celentano non si arrendono

Non si arrendono i genitori di Angela Celentano, la ragazza scomparsa ormai 27 anni fa da Napoli. Nelle scorse ore è arrivato l’esigo negativo del Dna sulla ragazza sudamericana che poteva essere la giovane napoletana. Tanta delusione, ma non rassegnazione per la famiglia Celentano nel voler venire a capo del giallo della loro piccola scomparsa 27 anni fa.

Napoli, i genitori di Angela Celentano non si arrendono

Il padre Catello sottolinea: “Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa“. L’uomo, con la moglie Maria e le figlie Rossana e Naomi, ci ha tenuto a ringraziare “quanti hanno contribuito nelle segnalazioni. Noi non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia“.

La ragazza venezuelana non è Angela Celentano, i risultati del test del Dna

Le speranze nel cuore dei genitori della piccola Angela Celentano sono costrette ad infrangersi (ancora una volta). Risultato negativo il test del Dna sulla ragazza sudamericana che si riteneva potesse essere la piccola svanita il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito ad appena 3 anni.

Purtroppo non vi è corrispondenza genetica con quello dei genitori“, è quanto dichiarato dall’avvocato Luigi Ferrandino in un comunicato. Mamma Maria e papà Catello sono di nuovo affranti ma non si arrendono nel continuare a cercare la loro bambina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio