Cronaca

Angela Celentano, c’è anche un’altra ragazza che le somiglia tanto

Questa mattina, l'avvocato ha fatto sapere che la ragazzia ha prestato il consenso ad arrivare in Europa e sottoporsi al Dna

A distanza di 26 anni dalla scomparsa di Angela Celentano, la bimba  di 3 anni dispersa sul monte Faito durante una gita con la sua famiglia, si sono riaccese le speranze della famiglia: ci sarebbe anche un’altra ragazza che le somiglia tanto oltre alla ragazza in Sud America. Questa mattina, l’avvocato ha fatto sapere che la ragazzia ha prestato il consenso ad arrivare in Europa e sottoporsi al Dna.

Angela Celentano, ci sarebbe anche un’altra ragazza che le somiglia

Sono due ora le piste per scoprire la verità sulla scomparsa della piccola Angela. Questa mattina in collegamento a Mattino 5, l’avvocato Luigi Ferrandino ha parlato di due diverse segnalazioni. La prima, nelle ultime ore sui social, tratta di una ragazza molto simile ad Angela. La peculiarità riesiede nel fatto che la fotografia in questione sarebbe stata trovata mentre si cercava un’altra bambina scomparsa, ovvero Santina Renda.

La seconda invece resta la più importante e riguarda quella della ragazza in Sud America, con la voglia nello stesso identico posto in cui ce l’aveva Angela. La cui fotografia avrebbe addirittura fatto sussultare i genitori per la somiglianza con la sorella.La famiglia infatti sarebbe da tempo sulle tracce di questa ragazza che perà apparterrebbe ad una famiglia facoltosa e stretta intorno ad un cordone di protezione. Questa mattina, l’avvocato ha fatto sapere che la ragazzia ha prestato il consenso ad arrivare in Europa e sottoporsi al Dna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio