Cronaca

Angela Celentano, cresce l’attesa per il test del Dna

È davvero Angela Celentano la ragazza del Venezuela? Sono ore decisive queste: si attende l’esito del test del Dna. La pista venezuelana fa ben sperare la famiglia della bimba scomparsa il 10 agosto del 1996 sul monte Faito, quando aveva solo 3 anni.

Angela Celentano: attesa per il test del Dna sulla ragazza venezuelana

La conferma arriverà solo nelle prossime ore quando arriverà l’esito del test del Dna. Sono molti i tratti somatici in comune con Angela. Mamma Maria che non ha mai smesso di sperare ma ha sempre mantenuto un atteggiamento molto cauto. Ma questa volta avrebbe dichiarato ai suoi cari: “È mia figlia”. dopo aver visto l’immagine ritratta.

L’ex generale del Ris dei carabinieri Luciano Garofano in tv ha spiegato qual è la situazione:

“La somiglianza somatica tra la ragazza venezuelana e le sorelle della Celentano è una questione soggettiva, mentre il Dna è una prova concreta.Dal confronto del campione in nostro possesso con quello dei genitori di Angela Celentano avremo o la certezza totale, sottolineo al 100%, di un rapporto filiale, oppure la sua esclusione”.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button