Politica

L’Angg inaugura la campagna elettorale dell’onorevole Flora Beneduce

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Ieri sera alle ore 19, presso il ristorante La primavera a Varcauro, in via Ripuaria, l’ Associazione nazionale guardie giurate, col segretario regionale Ciro Riemma, il presidente nazionale Giuseppe Alviti e il presidente di Interforze Campania Alfredo Buoninconti, contornati da una folta presenza appartenenti alla società civile e militare, hanno inaugurato la campagna elettorale per il Senato dell’onorevole Flora Beneduce, madrina delle guardie particolari giurate e da sempre vicina alla categoria e al loro presidente.

La serata d’inaugurazione

La serata è stata un’apoteosi per la cittadina di Varcaturo gremita per l’accoglienza sia dell’onorevole Beneduce che per l’arrivo di nomi noti come quello di Buoninconti e dello stesso Ciro Riemma, molto conosciuto sul territorio che vede la Beneduce candidata.
Ha concluso la splendida serata, dopo un ottima cena, il discorso finale di Giuseppe ALviti, presidente nazionale dell’Angg, il quale ha ribadito di essere sceso in campo in prima persona per l’amica Flora Beneduce: oltre ad essere una donna e professionista di rare virtù umane, infatti, ha da sempre sposato la causa delle guardie giurate, dimenticate dallo stato. Alviti ha concluso il suo discorso affermando che, con Flora Beneduce, Forza Italia ed il centrodestra hanno acquisito un punto di vantaggio di inestimabile valore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button