Angri, da lunedì lavori sulla statale del Vesuvio

anas

Da lunedì lavori sulla statale dle Vesuvio per pavimentazione in corrispondenza di alcuni svincoli. Lo fa' sapere L'Anas con un comunicato emanato oggi

ANGRI. Da lunedì lavori sulla statale del Vesuvio per pavimentazione in corrispondenza di alcuni svincoli. Lo fa’ sapere L’Anas con un comunicato emanato oggi.

Angri, da lunedì lavori di pavimentazione sulla SS 268

Verranno eseguiti tra lunedì 14 e venerdì 18 gennaio 2019 gli interventi di nuova pavimentazione in corrispondenza di alcuni svincoli della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli. Nel dettaglio, per l’esecuzione dei lavori, in funzione dell’avanzamento delle attività, saranno interdette al transito le rampe dello svincolo di Boscoreale (al km 23,000) – prima in direzione di Napoli e poi in direzione di Angri – e dello svincolo di Poggiomarino-San Giuseppe Sud (al km 20,000) in direzione di Napoli.


anas


Gli svincoli

La circolazione potrà utilizzare gli svincoli precedenti o successivi, opportunamente segnalati in loco. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Inoltre proseguiranno fino al prossimo 25 gennaio, i lavori puntuali di ripavimentazione attualmente in corso sulla (ex strada provinciale) Nuova Strada Anas 547 “Fondo Valle Isclero”, in provincia di Benevento.

Per l’avanzamento delle attività, nella fascia oraria 7.00-17.00, ad esclusione dei giorni festivi, è attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 20,000.

Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

TAG