Cronaca

Anm, ecco da quando partirà il servizio di biglietti a bordo

NAPOLI. A partire da mercoledì 20 dicembre 2017 sarà possibile acquistare i biglietti di corsa singola urbana Anm a bordo dei mezzi di superficie. Secondo quanto riporta una nota della stessa azienda di trasporti, gli utenti potranno dotarsi di titolo di viaggio sui bus con un sovrapprezzo di 40 centesimi rispetto al costo del biglietto.

Quindi i biglietti a bordo saranno acquistabili al prezzo di 1,50 euro. Il servizio è attivo anche nei giorni festivi e prefestivi, per tutte le corse.

«L’acquisto del biglietto di corsa singola a bordo dei mezzi di superficie – fa sapere l’azienda, – può essere effettuato presso gli stazionamenti Anm oppure lungo il percorso, in corrispondenza delle fermate, a veicolo completamente fermo. Il cliente che ne fa richiesta deve essere munito dell’importo preciso. I viaggiatori che a seguito di motivato rifiuto di effettuare la vendita da parte del personale Anm decidano di viaggiare privi di titolo di viaggio, in caso di controllo sono passibili di sanzione amministrativa ai sensi della normativa regionale in materia».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio