Cronaca

Anziano si lancia dal primo piano della clinica: è grave

Paura questa mattina a San Giuseppe Vesuviano, dove un anziano desta in gravi condizioni dopo essersi lanciato dal primo pino della clinica dove era ricoverato.

Anziano si lancia nel vuoto: è in gravi condizioni

Un anziano è in gravi condizioni dopo essersi lanciato dal primo piano della clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano.La tragedia si è verificata questa mattina presso la nota casa di cura napoletana.

Si tratta di un pensionato 78enne di Torre Annuniata, ricoverato nel reparto di urologia. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe aperto la finestra del bagno collegato alla propria stanza per poi lancirsi nel vuoto. 

Il gesto è stato notato dagli altri paziente della clinica, i quali hanno allertato i soccorsi. Adesso, l’anziano si trova presso l’ospedale di Nola e ha riportato un trauma cranico: le sue condizioni sono gravi. Sul posto gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano stanno indagando per i rilievi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button