Cronaca

Anziano di Mariglianella a piedi lungo la Statale 162: salvato dalla Polizia

Anziano di Mariglianella a piedi lungo la Statale 162: salvato dalla Polizia. Era in evidente stato confusionale e si era allontanato da casa.

Ritrovato anziano sulla Statale 162: è di Mariglianella

Tanto spavento nel Nolano per un anziano che è stato trovato a camminare a piedi sulla Statale 162: si tratta di un 75enne di Mariglianella, il quale si era allontanato da casa per motivi ancora da capire.

Come riporta “Il Fatto Vesuviano”, l’uomo era in evidente stato confusionale al momento del suo ritrovamento. Alla fine è stato messo in salvo dagli agenti della Polstrada che in precedenza era stata contattata da un automobilista che aveva notato il vecchietto. Il 75enne è stato riaffidato ai suoi familiari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button