Cronaca

Massa Lubrense, distrugge area verde distrutta per un parcheggio

A Massa Lubrense un 72enne è stato denunciato per aver distrutto un’area verde per allestire un parcheggio per la sua casa vacanze. In particolar modo, i militari della stazione di Castellammare di Stabia, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli, hanno controllato una struttura ricettiva adibita a casa vacanze.

Area verde distrutta per un parcheggio: 72enne denunciato a Massa Lubrense

Durante l’ispezione è stata constatata la realizzazione di una pavimentazione in cemento di un’area agricola di circa 220 metri quadrati, realizzata senza alcun titolo autorizzativo in zona sottoposta a vincolo paesaggistico.

Inoltre, secondo i carabinieri della Forestale, è stato anche realizzato uno sbancamento con l’utilizzo di mezzi meccanici, con conseguente movimento terra, di un’area di circa 22 metri quadrati composta da rocce e terreno senza autorizzazione. Per questo i militari hanno denunciato un 70enne del posto proprietario della struttura ponendo sotto sequestro l’intera area.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio