Cronaca

Arrestato il padre di “Genny la Carogna”: deve scontare 18 anni di carcere

Gli agenti del commissariato Vicaria a Napoli lo hanno aspettato al porto. Arrivava dall'isola d'Ischia manette ai polsi direttamente al carcere di Poggioreale.

Il padre di Genny la Carogna è stato arrestato e dovrà scontare 18 anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. Gli agenti del commissariato Vicaria a Napoli lo hanno aspettato al porto. Arrivava dall’isola d’Ischia manette ai polsi direttamente al carcere di Poggioreale.

Perché è stato arrestato il padre di “Genny la Carogna”

Era ricercato da due giorni Ciro De Tommaso, 69 anni, padre di Gennaro De Tommaso, soprannominato ‘Genny la carogna’, l’ultrà del Napoli protagonista della “trattativa” con le forze di polizia durante la finale di coppa Italia Napoli-Fiorentina, allo stadio Olimpico di Roma, nel maggio 2013, preceduta dall’aggressione e dall’omicidio del giovane tifoso napoletano Ciro Esposito.

Ciro De Tommaso è destinatario di un ordine di carcerazione emesso mercoledì scorso dalla Procura Generale di Napoli perché condannato a 18 anni e mezzo di carcere. L’inchiesta è Piazza Pulita del 2107 che assestò un duro colpo alla criminalità organizzata di Forcella.

 

Articoli correlati

Back to top button