Cronaca

Sequestrati oltre tre quintali di hashish a Melito di Napoli, arrestate tre persone

I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile di Marcianise hanno tratto in arresto – nella giornata di ieri – tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di una perlustrazione domiciliare sono stati rinvenuti 3000 panetti di hashish.

Detenevano tre chili di hashish, arrestate tre persone

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a seguito di una perlustrazione, i Carabinieri hanno rinvenuto ben tre chili di hashish, contenuti all’interno di 3000 panetti con su scritto “Porsche”.

Lo stupefacente è stato prontamente sequestrato dalle autorità, se immesso in commercio avrebbe fruttato ben 700mila euro. I trasgressori (il classe ’65 Sabato Orefice, il classe ’85 Antonio Boccia e il classe ’86 Francesco Gargiulo) sono stati prontamente condotti presso il carcere di Poggioreale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button