Cronaca

Emilio Fede arrestato a Napoli, lo sfogo della moglie: “Trattato come un boss”

All’indomani dell’arresto di Emilio Fede Napoli arriva lo sfogo di Diana De Feo, moglie dell’ex direttore del Tg4. L’ex senatrice del Pdl e giornalista era con Fede quando sono arrivati i carabinieri per arrestarlo con l’accusa di evasione degli arresti domiciliari. Fede è stato fermato in un locale dove stava cenando e invitato a rientrare subito in albergo, dove ora si trova agli arresti.

Arresto di Emilio Fede a Napoli, lo sfogo della moglie

Intervistata da RepubblicaDiana De Feo ha raccontato: “In realtà non è accaduto niente è solo una sciocchezza. Emilio dimora in albergo al Santa Lucia ma la cucina è ancora fuori uso e quindi siamo andati a cena in un ristorante lì vicino, sul lungomare. Siamo usciti perché non potevamo stare digiuni e lì sono arrivati i carabinieri. Mio marito domani (oggi per chi legge) compie 89 amni e viene spesso a Napoli per ragioni di salute ed è un suo diritto, ma hanno iniziato cercarlo ovunque come se fosse un pericoloso criminale in fuga. Sono andati anche nella mia casa al Vomero, al Parco Grifeo”.

L’arresto in pizzeria

“Eravamo a cena solo io e lui in un ristorante sul lungomare vicino all’albergo dove risiede. Ormai siamo in un Paese dove i condannati al 41 bis sono fuori e due persone normali, marito e moglie, non possono andare a cena insieme. Non sono né amareggiata né arrabbiata perché siamo davanti a delle stupidaggini”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio