Dopo la torta, arriva il Babà Osimhen

A Napoli, dopo la torta, arriva il Babà Osimhen. Il dolce è dedicato al fuoriclasse che ieri ha segnato il suo 19 gol in campionato contro l’Empoli. Victor Osimhen sta diventando sempre più un idolo in città per grandi e piccoli tifosi, ma anche per i pasticcieri.
Dopo la torta, arriva il Babà Osimhen
Dopo aver ideato la torta, creata dalla “Pasticceria Forno” in via Vicinale della Filanda, tra i quartieri di Piscinola e Chiaiano, nasce anche il “Babà Osimhen”, idea questa volta della “Pasticceria Alfano”, situata a Sant’Antonio Abate, provincia di Napoli, all’uscita dell’autostrada A3 tra i territori di Angri e Sant’Antonio Abate.
Il dolce
Il dolce rivisitato e dedicato al campione è un classico babà napoletano, con la parte superiore ricoperta da una glassa di cioccolato e una granella di nocciole, proprio a ricordare il profilo del centravanti nigeriano del Napoli.
Il dolce è in vendita tutte le domeniche nella pasticceria da inizio campionato e la stessa pasticceria ha annunciato che, da venerdì 3 marzo, uscirà la versione “Eventi” in versione Plus.