Cronaca

Arzano, furto in negozio: “Distruggete anni di sacrifici”

Arzano, furto in un negozio di surgelati: "Distruggete anni di sacrifici" il grido di dolore dell'esercente

Furto nella notte in un negozio di surgelati ad Arzano. L’ennesimo colpo di questo tipo ad Arzano, nell’hinterland partenopeo, con l’aggravante che i ladri oltre ad appropriarsi dei prodotti alimentari hanno distrutto l’interno dell’esercizio commerciale.

 

 

Arzano, furto in negozio: “Distruggete anni di sacrifici”

Distruggete anni di sacrifici”: il grido di dolore di un esercente dopo il furto nel suo negozio. L’imprenditore ha pubblicato sui social il video dei malviventi in azione, registrato dalla videosorveglianza. A rilanciare le immagini anche Borrelli che sottolinea: “Che i malviventi vengano immediatamente individuati”

 

 

Le immagini

La videosorveglianza ha registrato il “colpo“, e il titolare del negozio ha pubblicato le immagini sui social: “Stamattina la sveglia è suonata prima, sono stati i carabinieri a svegliarci. Non è possibile, state distruggendo i nostri sogni. Non è giusto vivere con questa paura, quella che all’indomani tutto quello che hai costruito venga distrutto. State distruggendo anni di sacrifici, in 4 min distruggete la vita di una persona”. Tra gli altri, a rilanciare il video è stato anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ” che ha espresso la sua vicinanza al negoziante: “È terribile dover subire tutto questo. Abbiamo prontamente inviato le immagini alle autorità per segnalare anche noi quanto accaduto e chiedere che i malviventi vengano immediatamente individuati”.

Articoli correlati

Back to top button