Cronaca
Trending

Zona rossa ad Arzano, screening di massa in 2 giorni

Tamponi a tutta la popolazione tra domenica e lunedì

Con l’istituzione della zona rossa ad Arzano è necessario effettuare uno screening di massa su tutta la popolazione. Per questo la Regione ha predisposto tamponi a tappeto da effettuare nelle giornate di domenica e lunedì.

Zona rossa ad Arzano, tamponi all’intera popolazione in 2 giorni

Due giorni dedicati allo screening dell’intera popolazione di Arzano: è quanto stabilito dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha annunciato il provvedimento oggi, durante la consueta diretta social.

Dove effettuare i tamponi

34mila tamponi in 2 giorni: è questo l’obiettivo dell’Unità di crisi regionale, che effettuerà controlli sull’intera popolazione nelle giornate di domenica e lunedì. Le postazioni saranno allestite nelle 4 scuole della città, domenica sarà volta dei cognomi dalla A alla L, e lunedì toccherà a quelli dalla M alla Z.

Vietato uscire di casa

Ad Arzano è in vigore il divieto di allontanamento dalle proprie abitazioni se non per esigenze di approvvigionamento di beni e servizi di prima necessità. Restano chiusi tutti i negozi tranne edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie. Esclusi dai divieti i servizi bancari, assicurativi, finanziari, nonché le attività finalizzate ad assicurare la continuità della filiera produttiva.


Leggi anche:

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto