Ascensore per disabili per raggiungere la spiaggia

procida

Ascensore per disabili per raggiungere la spiaggia. Grazie ad un finanziamento da 9 milioni di euro sarà possibile sviluppare questo progetto

PROCIDA. Ascensore per disabili per raggiungere la spiaggia. Grazie ad un finanziamento da 9 milioni di euro sarà possibile sviluppare questo progetto.

Ascensore per disabili, la spiaggia è anche loro

A Procida, splendida isola situata in provincia di Napoli, il comune ha avviato un progetto che prevede la realizzazione di un ascensore per i disabili. Questo nuovo dispositivo permetterà loro di raggiungere la spiaggia della Corricella e di godersi finalmente il mare anche in quella zona.

Questi fondi serviranno anche a ripristinare la strada danneggiata ormai da tempo dalle mareggiate, mettendo in sicurezza anche i costoni pericolanti sul versante Callia.


procida


Parla l’assessore ai lavori pubblici

L’assessore ai lavori pubblici e alle politiche giovanili, Rossella Lauro, si è così espressa sui social su questo nuovo finanziamento: «Grazie al team di persone che ha voluto scommette con noi, alla lungimiranza del sindaco, ai progettisti che hanno trasformato le esigenze emerse alla Corricella in progetti esecutivi da candidare al Bando, e a tanti che continuano a dare contributi positivi per migliorare la nostra isola».

TAG