Cronaca

Asl Napoli 2 Nord, arriva il servizio per agevolare le prenotazioni al CUP

NAPOLI NORD. L’Asl Napoli 2 Nord ha lanciato un progetto che mira ad agevolare le prenotazioni al CUP (Centro Unico di Prenotazione). Il nuovo sistema permette infatti di prenotare in modi diversi, adattandosi alle esigenze degli utenti.

Sarà possibile prenotare la prima visita direttamente da casa o allo sportello mediante le modalità di seguito riportate.

Internet

Per prenotare al CUP su internet è necessario effettuare la registrazione al portale che permette di effettuare la prenotazione delle prime visite, pagare il ticket, disdire una prenotazione e cercare la disponibilità delle date. Il servizio è attivo 24 ore al giorno.

Call center

La prima visita è prenotabile anche mediante il servizio di call center dell’ente,  attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero verde 800 177 763. In questo caso, il pagamento si effettua alle casse automatiche “Punti Gialli” presenti nelle sedi Asl.

Sportello

Le visite possono essere prenotate anche agli sportelli recandosi al CUP distrettuale in cui si desidera ottenere la prestazione sanitaria.

In farmacia

Il progetto prevede anche la prenotazione delle prime visite nelle 190 farmacie abilitate in cui è possibile anche effettuare il pagamento. La lista delle farmacie che partecipano a suddetto progetto è affissa presso le sedi delle Asl ed è consultabile sul sito www.aslnapoli2nord.it.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio