Cronaca

Cadavere ritrovato in un terreno sull’Asse Mediano: è la donna scomparsa a Giugliano

Potrebbe essere il corpo di Hanna Hryhorenko, la donna ucraina di cui era stata denunciata la scomparsa la settimana scorsa

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto in questi minuti nei pressi dell’uscita dell’Asse Mediano Aversa-Melito in un terreno. Identificato il corpo senza vita: si tratta di Hanna Hryhorenko, la donna ucraina di cui era stata denunciata la scomparsa la settimana scorsa. Sul posto si stanno recando le forze dell’ordine. Il corpo è stato rinvenuto riverso tra le piante ed erbacce.

Cadavere in un terreno sull’Asse Mediano: è di Hanna Hryhorenko

In questi minuti è stata fatta una macabra scoperta in un terreno che costeggia l’Asse Mediano Aversa-Melito. Il corpo, riverso a terra tra le erbacce, è stato identificato: è di Hanna Hryhorenko, la donna ucraina di cui era stata denunciata la scomparsa la settimana scorsa. Al momento però è ancora chiaro se si tratta di un uomo o una donna. Sul posto si stanno recando le forze dell’ordine.

La donna scomparsa a Giugliano in Campania

Hanna Hryhorenko, 70 anni, a causa della guerra in Ucraina si era rifugiata in Italia, a Giugliano in Campania. Nella giornata di giovedì, 1 settembre, è avvenuta la denuncia della sua scomparsa. Una donna di 59 anni ha chiamato il 112 per una richiesta di soccorso. La 70enne l’avrebbe raggiunta telefonicamente, tale Hanna Hryhorenko che le avrebbe detto di essersi persa e di non riuscire ad orientarsi. Da quella denuncia sono partite le sue ricerche.

L’ultima cella agganciata dal cellulare è in via Appia, al confine tra Giugliano e Sant’Antimo, una zona fitta di vegetazione. Ed è proprio in questa zona che è stato trovato poco fa il corpo senza vita e ciò farebbe pensare a lei, ma non ci sono conferme. I carabinieri nei giorni scorsi ne hanno diffuso la foto con un appello a chiunque l’abbia vista o abbia informazioni utili a ritrovarla.

La conferma

Si chiude nel peggiore dei modi la vicenda di Hanna Hryhorenko, la 68enne ucraina scomparsa dallo scorso 31 agosto: il corpo senza vita è stato rinvenuto poco fa dai carabinieri, intervenuti in seguito alla segnalazione di un automobilista. Ancora da ricostruire la dinamica della morte.

Articoli correlati

Back to top button