Politica

Assistenza domiciliare anziani e disabili, il bando Ambito N30

BOSCOREALE. Scadrà il prossimo 4 luglio il termine per la presentazione delle domande per l’accesso ai servizi di assistenza domiciliare anziani e persone con disabilità, erogati dal Comune tramite l’Ambito Sociale N30.

Destinatari bando Ambito N30

I servizi sono destinati ad anziani ultra sessantacinquenni, e a disabili di età compresa da 0 a 65 anni, residenti nel comune di Boscoreale.

Per l’accesso ai servizi sara definita apposita graduatoria comunale, redatta secondo i criteri stabiliti dal regolamento di accesso ai servizi sociali vigente sul territorio dell’Ambito Sociale.

Gli utenti saranno tenuti a corrispondere una quota di compartecipazione al costo del servizio, che sarà comunicata all’atto della quantificazione del monte ore di servizio assegnato.

L’utente ammesso al servizio potrà scegliere il soggetto erogatore tra quelli iscritti al “Catalogo dell’offerta dei servizi di assistenza domiciliare dell’ambito territoriale N30”.

Come presentare la domanda

Le domande entro il citato termine, utilizzando la modulistica allegata, e disponibile anche presso il Settore Politiche Sociali, corredata della documentazione richiesta e indicata nella stesa modulistica, dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune ubicato al piano terra della Casa Municipale a piazza Pace.

Informazioni

Per ulteriori informazioni cliccare sul sito ufficiale del comune di Boscoreale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button