Cronaca

Tentativo di dare fuoco ai mezzi di Ecologica sud sventato dal custode

CALVIZZANO. Inizia male il nuovo anno con alcuni uomini che hanno tentato di dare fuoco agli autocarri della Ecologica sud di viale della Resistenza. L’azienda è tra le più importanti nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti pericolosi e in particolare di quelli che derivano dalle attività sanitarie.

I fatti

Poco prima della mezzanotte di ieri, come riportato da Il Mattino, almeno due persone si sono introdotte nell’area di proprietà di Bruno Cesaro, imprenditore di Giugliano. I malintenzionati hanno versato benzina sugli automezzi di Ecologica sud, ma sono stati fermati dall’intervento del custode, quantomai provvidenziale.

I malviventi sono subito scappati verso Qualiano e sono tuttora in fuga. Cesaro ha quindi sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia di Marano che sono impegnati ora nella visione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza. L’atto, di natura intimidatoria, arriva dopo un’importante gara d’appalto vinta dall’Ecologica sud con Soresa, ovvero la società regionale per la sanità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button