Cronaca

“Terroni di me**a”, cliente si lamenta per l’attesa e va via: il caso a Sorrento

Attesa troppo lunga al ristorante, cliente dice terroni ai proprietari. È accaduto in un ristorante di Sorrento come racconta il consigliere Borrelli

Polemica a Sorrento dove un cliente stanco dell’attesa in un ristorante avrebbe detto chiamato terroni di me**a i proprietari del locale. “Dovete venire al Nord per imparare il mestiere” avrebbe detto prima di lasciare il locale, stufo di attendere di essere servito.

Attesa troppo lunga al ristorante, cliente dice terroni ai proprietari

È accaduto in un ristorante di Sorrento come racconta il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che sui suoi canali social ha riportato il post dei diretti interessati, i proprietari del ristorante, che hanno raccontato l’accaduto. “L’altra sera una coppia a cena nel nostro ristorante si lamentava della troppa attesa per il cibo. La signora si alza dal tavolo arriva nel mezzo della sala si avvicina alla mia collega e urlando esclama: ‘Dovete salire un poco al Nord ad imparare il mestiere, terroni di merda”.

La reazione

Da segnalare anche la “reazione” di un altro cliente, il quale ha lasciato un messaggio scritto sul tovagliolo: “Complimenti per la calma ed il sangue freddo. La rabbia è solo la punizione che diamo a noi stessi per gli errori altrui”.

Articoli correlati

Back to top button