Politica

Attivisti M5S, da Arzano al Parlamento Europeo: le date

ARZANO. “Sono passati 11 mesi dalle elezioni comunali, e non abbiamo mai smesso di fare quello che dicevamo in campagna elettorale, metterci tutto l’impegno possibile”. Lo annunciano in una nota gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Arzano.

M5S a Bruxelles

“Dalle proposte a tutela dell’ambiente, all’economia cittadina, fino ai bandi per le scuole, sono state tantissime le azioni di cui siamo stati promotori”, spiegano dal M5S. “Certo, è difficile, e da soli non possiamo farcela, specie in un comune con svariati milioni di euro di debiti, e che talvolta pensa più ai problemi dei partiti che a quelli dei cittadini”.

“Saremo a Bruxelles dal 22 al 24 maggio – prosegue la nota – proprio per questo. Per continuare a stringere quei rapporti istituzionali, utili a dirottare fondi Europei su una città dilaniata da anni di mala politica”.

“L’appello è per tutti, avvalorate le nostre proposte, o fatevi promotori di vostre azioni da sposare tutti insieme. Dimostriamo che oltre le campagne elettorali, esiste una politica che vuole e deve restituire dignità alla sua gente”, concludono dal M5S Arzano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio