Batosta Amazon Prime, aumenta il prezzo dell’abbonamento in Italia

Per i clienti già abbonati ad Amazon Prime con scadenza entro il 4 maggio sarà possibile rinnovare l’iscrizione con la vecchia tariffa di 19,99 euro: tutte le novità

NAPOLI. Novità importante per gli abbonati, e non solo, di Amazon Prime. Il servizio di Amazon che permette di ricevere consegne in pochi giorni e senza costi aggiuntivi, aumenterà il prezzo del proprio abbonamento annuale. L’altra novità consiste nel fatto che l’azienda ha deciso di rendere disponibile anche un abbonamento mensile.

Amazon Prime, come funziona

L’aumento dei prezzi dell’abbonamento Amazon Prime avverrà dal 4 aprile per i nuovi abbonati, che dovranno pagare 36 euro anziché 19,99.

Per i clienti già abbonati ad Amazon Prime con scadenza entro il 4 maggio sarà possibile rinnovare l’iscrizione con la vecchia tariffa di 19,99 euro. Questi dovranno poi pagare 36 euro solo a partire dall’anno successivo.

Amazon Prime, l’abbonamento mensile

Come già accennato, Amazon ha introdotto un nuovo piano mensile da 4,99 euro, che come il piano annuale si inizia a pagare dopo 30 giorni di prova gratuita e offre consegne in un giorno (o comunque in pochissimo tempo), e l’iscrizione automatica a Amazon Prime Video, un servizio di streaming per vedere serie tv e film.

TAG