Cronaca

Autista bus Ctp aggredito da una donna: finisce in ospedale

NAPOLI. Ennesima aggressione ai danni di un autista di autobus. Un conducente di un mezzo delle linee extraurbane Ctp è stato costretto ad andare in ospedale in seguito ad una brutale aggressione subita durante l’orario di lavoro. L’episodio, riportato da Il mattino, risale alle ore 13 circa di oggi e si è verificato in zona Ischitella.

Aggredito autista di un bus Ctp

L’autista era alla guida del bus della linea M1b (Mondragone – Piazzale Tecchio). Il conducente ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da una donna di colore che stava viaggiando sull’autobus. Quest’ultima gli ha lanciato una bottiglia piena d’acqua costringendo tra l’altro l’uomo a sterzare in modo abbastanza brusco.

La donna si sarebbe innervosita poco prima in quanto il bus aveva frenato improvvisamente a causa di una vettura che a sua volta si era bloccata in maniera celere e inaspettata.

Dopo l’aggressione, il conducente del bus ha sterzato per evitare gli altri veicoli. Il mezzo ha urtato contro un marciapiede e lo stesso autista ha urtato a sua volta col torace contro il volante. L’uomo, 42 anni, è stato quindi soccorso dall’ambulanza e trasportato alla Clinica Pineta Grande.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio