Cronaca

Auto si schianta contro un’impalcatura: paura a Giugliano

Paura nella notte a Giugliano in Campania dove un’auto si è schiantata contro un’impalcatura facendola crollare. Caos e traffico in tilt già alle prime ore dell’alba di oggi, giovedì 20 aprile.

Giugliano, auto contro impalcatura nella notte

Traffico in tilt in pieno centro nella mattinata di oggi, giovedì 20 aprile. A causare l’ingorgo la chiusura ai veicoli in via Roma dopo il crollo parziale di un ponteggio. Secondo le prime informazioni, nella notte l’impalcatura è crollata in seguito ad uno incidente in quanto un’auto gli è finita contro.

Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo finendo per impattare contro il ponteggio che ha ceduto all’impatto. Fortunatamente non sono stati registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per regolamentere il traffico e per la chiusura al transito dei veicoli.

La ditta che si occupa dei lavori già nella notte è intervenuta per mettere in sicurezza l’area e risistemare l’impalcatura. Sono in corso le indagini per identificare il veicolo e risalire al conducente grazie alle immagini di videosorveglianza della zona. 

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio