Cronaca

Auto di una giornalista danneggiata nel Sannio, la solidarietà di Mastella

Teresa Ferragamo, giornalista di Sanniopage, è stata presa di mira da alcuni balordi che non hanno gradito i suoi servizi giornalistici. Ignoti hanno danneggiato la sua auto. Ferma e decisa la denuncia della giornalista, seguita dai messaggi di solidarietà di colleghi e non solo.

La denuncia di Teresa Ferragamo

“Questa mattina ho trovato la mia Fiat Punto ridotta così. Due colpi, evidentemente scagliati nel cuore della notte, per frantumare il vetro anteriore, lato guida. Era parcheggiata al solito posto, accanto a decine di altre macchine, lungo la strada in cui vivo. Nessun tentativo di entrare in auto, è stato preso di mira solo il parabrezza. Ovviamente ho provveduto a denunciare il fatto. Di che natura sia l’episodio lo scopriremo solo vivendo”, aveva raccontato ieri Teresa Ferragamo.

Il messaggio di Mastella

Anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha espresso la sua solidarietà alla giornalista: “La mia solidarietà alla giornalista Teresa Ferragamo per l’increscioso atto vandalico perpetrato ai danni della sua auto. Un gesto assolutamente da condannare, tanto più se, come non mi auguro che sia, di natura intimidatoria”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button