Cronaca

Paura a Castellammare, auto in fiamme al centro storico

CASTELLAMMARE DI STABIA. Paura nella notte al centro storico. Un’auto in fiamme davanti al Supercinema di corso Vittorio Emanuele ha destato le preoccupazioni dei residenti. L’incidente si è verificato poco dopo l’una di notte una macchina posteggiata davanti al Supercinema è andata in fiamme mettendo in allarme i residenti del centro stabiese.

Auto in fiamme a Castellammare, i soccorsi

Come riportato da Il Mattino, sul posto sono giunti i vigili del fuoco per domare il rogo mentre carabinieri e polizia hanno chiuso la strada al traffico per consentire le operazioni di spegnimento ai caschi rossi.

L’auto, una Lancia Y di colore bordeaux, è stata completamente distrutta dalle fiamme, il rogo ha attirato l’attenzione di tanti giovani che stavano trascorrendo la serata tra i locali della zona. In molti sono accorsi per spostare le loro auto parcheggiate nelle vicinanze della Lancia Y. Dopo diversi minuti i pompieri hanno domato le fiamme che, dai primi rilievi, pare siano state innescate da un corto circuito dell’impianto elettrico dell’utilitaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button