Cronaca

Alla guida di un’auto rubata, fermato 25enne

POLLENA TROCCHIA. Alla guida di un’auto rubata, fermato 25enne recidivo e denunciato per ricettazione. Si tratta di Vincenzo Piccolo, residente del luogo e già noto alle forze dell’ordine per reati simili. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

L’arresto

L’uomo è stato sorpreso su via San Gennariello alla guida di una Fiat 500; questi alla vista dei militari della tenenza di Cercola ha accelerato la marcia per tentare di far perdere le proprie tracce ma dopo un veloce e rocambolesco inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Attraverso una indagine lampo è emerso che l’auto era stata rubata a Napoli domenica mattina a un uomo, residente a Volla cui il veicolo è stato restituito poco dopo.

Per quanto riguarda Vincenzo Piccolo – sorpreso, inoltre, anche lo scorso 1 aprile dagli stessi carabinieri alla guida di un’altra utilitaria rubata a San Giorgio a Cremano e per questo denunciato sempre per ricettazione – dopo la convalida del fermo da parte del gip di Nola è stato sottoposto all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button