Cronaca

Auto in sosta selvaggia, bloccato pullman di turisti in centro

NAPOLI. Il turismo cresce al centro storico. Tuttavia, non mancano esperienze negative per i numerosissimi visitatori che, da vari Paesi, scelgono di trascorrere qualche giorno a Napoli e dintorni. Oggi un pullman di turisti è rimasto bloccato da auto in sosta selvaggia davanti a Castel Capuano.

Pullman turistico bloccato da auto in sosta selvaggia

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli si è espresso così in merito alla questione: “La Polizia municipale è intervenuta subito sbrogliando l’ingorgo. I parcheggiatori abusivi sono i migliori alleati degli incivili che danneggiano la nostra città”.

“Ancora una volta i pullman turistici scoperti, due di quelli che portano i turisti in giro per Napoli, sono rimasti bloccati a causa delle auto parcheggiate in modo selvaggio, probabilmente con la complicità dei soliti parcheggiatori abusivi della zona”. A darne notizia è  lo stesso Borrelli, che ha postato su facebook video e foto dell’ingorgo creatosi a ridosso di Castel Capuano dove “solo con l’intervento della polizia municipale, intervenuta nel giro di pochissimi minuti, multando anche le auto parcheggiate in malo modo, s’è riusciti a sbloccare il traffico permettendo ai pullman di continuare il giro turistico”.

“Quando sono i turisti a restare bloccati nel traffico per l’inciviltà di chi parcheggia in modo selvaggio e per il comportamento illegale dei parcheggiatori abusivi, la cosa fa ancora più male” ha aggiunto Borrelli per il quale “in questo modo si dà una pessima immagine della nostra città, ma, purtroppo, sono ancora troppi coloro che parcheggiano in questo modo o affidano auto e moto ai parcheggiatori abusivi. Sono gli incivili i migliori alleati di questi delinquenti che infestano la nostra città”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button