Cronaca

Napoli, auto contromano sull’Asse mediano

Un’automobile contromano sull’Asse mediano. Paura questo pomeriggio a Napoli dove un uomo ha seminato il panico sull’Asse mediano guidando contromano. a bordo con lui compagna e figli.

Automobile contromano sull’Asse mediano, la segnalazione

“Ci è stato segnalato un video realizzato nel pomeriggio di mercoledì lungo l’Asse mediano che mostra un’automobile che procede contromano. Secondo il racconto dei segnalanti a bordo della vettura, insieme al conducente, erano presenti la compagna e i figli. Le immagini ci hanno lasciato assolutamente senza parole. Un comportamento irresponsabile e pericolosissimo”.

Il pericolo

“L’incosciente alla guida procede con le quattro frecce accese come se niente fosse, come se bastasse quello per segnalare la sua presenza contromano lungo una strada a scorrimento veloce come l’Asse mediano. Condotte del genere rischiano di causare incidenti mortali. Come è possibile che delle persone adulte si lascino andare a condotte tanto sconsiderate?”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

Articoli correlati

Back to top button