Cronaca

Baby gang in azione a Fuorigrotta, 24enne accoltellato

Le baby gang tornano in azione a Fuorigrotta: ignoti hanno accerchiato, minacciato, assalito e alla fine ferito con una coltellata un 24enne che ha reagito al tentativo di rapina.

Fuorigrotta, 24enne accoltellato da una baby gang

Un 24enne di Fuorigrotta,  dopo aver reagito a un tentativo di rapina è stato colpito da uno degli aggressori con un fendente all’addome. Fortunatamente il giovane non è rimasto gravemente ferito. La vittima dell’aggressione, A.D.V, ha raccontato agli agenti del commissariato San Paolo di essere stato accerchiato da una baby gang nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le tre. Il 24enne si era fermato con il suo scooter a fare rifornimento ad un distributore di benzina di via Terracina.

All’improvviso arrivano cinque giovanissimi, anch’essi a bordo di tre motorini, i quali piombano sulla vittima e tentano di rapinarla. A.D.V  accenna una reazione: ed è a quel punto che uno dei componenti del branco estrae un coltello e lo colpisce. Dopo averlo ferito, gli aggressori fuggono, dileguandosi verso Agnano.

Il 24enne riesce a rimontare sullo scooter e a dirigersi verso il vicino pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Qui, dopo essere stato medicato, fornirà la sua versione prima agli agenti di una Volante dell’Ufficio prevenzione generale e poi – come detto – ai colleghi del locale commissariato.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto