Cronaca

Bacio fra modelle ai Quartieri Spagnoli, la suora le allontana: “È il diavolo”

"Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria!", esclama la suora

Curioso episodio avvenuto a Napoli, ai Quartieri Spagnoli, durante uno shooting fotografico: una suora si arrabbia dopo aver visto un bacio fra modelle e le allontana esclamando “È il diavolo”.

Bacio fra modelle ai Quartieri Spagnoli, la suora si arrabbia

Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”, esclama la suora su di giri. Può sembrare una scena comica ma è la pura e semplice verità avvenuta tra le strade della città in questa domenica.

Due attrici-modelle, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, entrambe protagoniste della serie tv “Mare Fuori”, sono state protagoniste di una scena degna di un film a episodi di Vittorio De Sica. La scena è stata immortalata: visto che ci si trovava su un set fotografico.

Il video

A spiegare l’accaduto e a divulgare il video di quanto avvenuto è stata Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice di una delle stories Instagram che documenta con il singolare (a tratti sconcertante) backstage:

“Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina. Apriti cielo: la suora, una donna anziana con la tonaca bianca, inizia a inveire contro il gruppo di giovani che sta lavorando: quando le abbiamo risposto di no ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus, poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.

Il set

Il set era composto oltre che dalle modelle anche dal fotografo Luigi Sgambato, lo stylist Domenico Diomede insieme allo staff, Erika Del Prete e Sara Di Quarto e le make-up artist. Tutti assistono alla sfuriata della suora che avvicinata alle due modelle, scandalizzata le divide esclamando: “Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”.

“A primo impatto siamo rimasti spiazzati. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata”.

I meme

Ovviamente il video ha fatto il giro del web ed è diventato ben presto virale scatenando la fantasia dei tanti utenti che non si sono fatti attendere. Hanno subito iniziato a divulgare meme sull’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button