Cronaca

Bacoli covid – free: l’annuncio del sindaco Josi Della Ragione sui social

Bacoli covidfree, l’annuncio del primo cittadino sui social. Il sindaco Josi Della Ragione annuncia, entusiasta, la guarigione dell’ultimo cittadino di Bacoli ancora positivo al coronavirus “Un abbraccio a tutti coloro che hanno vissuto questo incubo, la vinciamo noi”.

Bacoli covid – free

Una bella notizia, in un oceano di pessime notizie: Bacoli è libera dal covid, ma questo non vuol dire che il virus sia stato sconfitto. La Campania sta ancora combattendo la sua battaaglia, e tutti devono fare la propria parte.

Il post del sindaco

È guarito l’ultimo cittadino di Bacoli risultato positivo al Coronavirus. Sono quindi pari a zero i casi di contagio presenti nella nostra città. Finalmente. Siamo un comune Covid-free, dopo oltre tre mesi dal primo caso positivo. Un abbraccio a tutti coloro che hanno vissuto questo incubo, a chi è stato ricoverato in ospedale, a chi è rimasto per settimane in isolamento domiciliare. Un abbraccio a chi non c’è più, ed alle loro famiglie. Gli ultimi eventi, verificatesi proprio in Campania, ci raccontano che c’è ancora bisogno di agire con responsabilità e prudenza. Ma oggi prendiamo atto di un passo in avanti molto importante. Atteso da tutti. La vinciamo noi.



 

Articoli correlati

Back to top button