Cronaca

Bacoli, furti nelle auto: fermata la banda della Punto rossa

A Bacoli due ladri hanno messo a segno una serie di furti nelle auto parcheggiate. Sono state molte le segnalazioni pervenute al 112, tutte con la stessa descrizione: una fiat Punto rossa con a bordo due uomini.

Bacoli, furti nelle auto: fermata la banda della Punto rossa

Dopo le segnalazioni, i Carabinieri iniziano a cercare l’auto, ma è un carabiniere libero dal servizio che li nota e inizia a pedinarli comunicando in diretta con il 112. Arriva la gazzella e i 2, alla vista dei militari, scendono dall’auto e tentano la fuga ma vengono bloccati.

La refurtiva

Addosso e nell’utilitaria vengono trovati diversi arnesi atti allo scasso, bottiglie di spumante, alimenti e abbigliamento per un valore complessivo di circa 1000 euro. Dagli accertamenti la merce è risultata rubata poco prima da auto che erano lì vicino parcheggiate ed è stata restituita ai legittimi proprietari mentre gli strumenti da effrazione sono stati sequestrati.

Gli arrestati

Come riporta Internapoli, a finire in manette Lujis Hadzovic 30enne e Michele Hadzovic 21enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti nella zona Asi di Giugliano in Campania. I 2 uomini dovranno rispondere di furto aggravato e sono in attesa di giudizio.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button