Cronaca

Bacoli, furto in casa dei giovani sposi: la storia

rendere nota la vicenda è una delle vittime del furto che si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli

A Bacoli una giovane coppia di promessi sposi ha subito un furto ad opera di un topo di appartamento che in una decina di minuti ha svuotato la loro casa dei ricordi più preziosi, degli oggetti di valore e dei risparmi. A rendere nota la vicenda è una delle vittime del furto che si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli dell’Alleanza Verdi- sinistra.



Sposi vittima di furto, il caso a Bacoli

“Sono un ragazzo di Bacoli. Io e la mia compagna abitiamo in zona Cappella e siamo stati derubati nel pomeriggio scorso tra le 18.10 e le 18.40 nella nostra casa. Ci hanno portato via tutti i nostri risparmi in vista nel matrimonio da celebrarsi il prossimo anno e soprattutto hanno portato via tutti i ricordi più cari in oro o altri preziosi. Come si vede dal filmato, il ladro sembra conoscere gli ambienti muovendosi con destrezza e concludendo il colpo nel giro di 12/15 minuti. Abbiamo sporto regolare denuncia ai carabinieri ma temo che sia tutto vano. Siamo letteralmente distrutti. Hanno annullato e distrutto sogni e sacrifici di una giovane coppia pronta a costruire il futuro” ha raccontato il giovane.

“Chi restituirà a questa giovane coppia le speranze, la sensazione di sicurezza delle proprie quattro mura, i loro ricordi e la voglia di andare avanti? Nessuno. Mentre ladri e banditi sono liberi di muoversi come vogliono, i cittadini stanno perdendo la fiducia nelle Istituzioni perché esasperati ed impauriti. Chiediamo da tempo un nuovo piano sicurezza per proteggere i nostri cittadini, è necessario e urgente” ha dichiarato Borrelli

Articoli correlati

Back to top button