Bacoli: giovane minacciato e rapinato con coltello

furto

Giovane minacciato e rapinato con coltello da un gruppo di uomini armati. La vittima era in auto quando è stata circondata dalla banda

BACOLI. Giovane minacciato e rapinato con coltello da un gruppo di uomini armati. La vittima era in auto quando è stata circondata dalla banda.

Bacoli: giovane minacciato e rapinato con coltello da una banda

Il giovane stava percorrendo via Cappella a bordo della sua auto quando la bando lo ha accerchiato e lo ha costretto a fermarsi. L’episodio è avvenuto alle 9 di mattina nella frazione di Torregaveta. I banditi col coltello alla mano gli hanno chiesto il portafogli e gli hanno rubato 70 euro. Poi i rapinatori sono scappati lasciando perdere le loro tracce.


furto


L’aumento di criminali

Non si ferma l’aumento dei crimini sul territorio flegreo. Dai furti alle persone a quelli nelle auto. I residenti non ce la fanno più, sono stanchi e chiedono in modo compatto un maggiore intervento delle forze dell’ordine. Non è possibile uscire di casa. La paura è troppa di essere presi di mira da una di queste bande o da un malvivente qualsiasi che decide di colpire proprio te.

TAG