Cronaca

Lutto a Bacoli, morta ex consigliera comunale

Dolore e sgomento nella comunità di Bacoli oggi, martedì 14 marzo, dove è morta l’ex consigliera comunale Maria Massa: solo pochi giorni fa la donna aveva festeggiato il suo compleanno. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Sgomento a Bacoli, è morta l’ex consigliera comunale Maria Massa

Dolore e sgomento nella comunità partenopea oggi, martedì 14 marzo, dove è morta l’ex consigliera comunale Maria Massa: solo pochi giorni fa la donna aveva festeggiato il suo compleanno. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

I messaggi di cordoglio

“Oggi per tutto il nostro circolo è un giorno tristissimo, ci ha lasciati una persona meravigliosa, una militante storica, Maria Massa il nostro Cordoglio e la nostra vicinanza va al Marito, ai Figli, alla Sorella Paola ex Consigliere Comunale, alla sorella Monica ai Fratelli e al Padre”, scrivono dal Pd di Bacoli.

“Cara Maria e tu lo eri un Angelo, un Angelo con animo puro, artistico, gioviale, sensibile. La tua missione di vita “famiglia e insegnamento” lascierà il segno in tutti quelli che ti hanno conosciuto. Vogliamo ricordarti così sorridente con i tuoi occhi brillanti e penetranti. Ciao cugina, mancherai tanto a tutti noi!!!”

“Ho appena anche io avuto questa bruttissima triste notizia di mio quasi fratello Luigi Mollica gli sono così vicino per questa notizia troppo triste per noi per lui lo abbraccio con grande affetto che possa riposare in pace la sua bellissima moglie.. Che il buon Dio la accolga a sé, un Angelo nuovo.. Amico mio ti abbraccio forte forte e ti sono davvero vicino”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio