Cronaca

Lutto a Bacoli, è morto l’amato mister Enzo Rotondo: “Siamo distrutti”

Lutto a Bacoli dove è morto l’amato mister Enzo Rotondo. A dare la triste notizia è stata la società per la quale lavorava: “Siamo distrutti. Se ne va un’altra colonna della nostra società”. Tanti i messaggi di cordoglio per quanti lo apprezzavano.

Lutto a Bacoli, è morto il mister Enzo Rotondo

Lutto a Bacoli per la morte dell’amato mister Enzo Rotondo. A dare la triste notizia è stata la società per la quale lavorava: “Siamo distrutti. È un mese di maggio molto, ma molto difficile, per la famiglia della Virtus Baia. A pochi giorni dalla scomparsa del nostro amato presidente Gigi Erbaggio, se ne va un’altra colonna della nostra società, un’altra persona a cui tutti noi saremo riconoscenti per sempre: Enzo Rotondo. Enzo è stato calciatore e allenatore della Virtus Baia, ma è stato, soprattutto, risorsa fondamentale del settore giovanile.

Della Virtus Baia e della Sosandra. È stato il mister di tutti, di generazioni e generazioni di allievi granata. Piccoli bambini che con lui e grazie a lui sono cresciuti, formandosi dentro e fuori dal campo fino a diventare uomini. Enzo fino alla fine ha accompagnato i nostri giovanissimi e tutti gli sono e gli siamo grati per la grande passione e dedizione trasmessa e al servizio di tutti. Sono giorni duri, dolorosi. Giorni in cui, ahinoi, ci sentiamo molto più soli.

Un abbraccio enorme a tutta la famiglia Rotondo, alla moglie Filomena e alle figlie Roberta e Giulia. Purtroppo c’è una Baia che sta scomparendo, ma custodiremo per sempre il ricordo e l’insegnamento di questi grandi uomini, tramandandole alle generazioni future. Ciao piccolo, grande Mister Enzo Rotondo! Ti vogliamo ricordare così, con una piccola carrellata di foto di coloro che sono cresciuti insieme a te! Non ti dimenticheremo mai!“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio