Cultura ed Eventi

Bacoli, ecco il sommergibile turistico: permetterà di visitare la Città Sommersa di Baia

Arrivato il sommergibile turistico per la Città Sommersa di Baia a Bacoli: ecco da quando sarà del tutto operativo

È arrivato a Bacoli il sommergibile turistico per visitare la Città Sommersa di Baia. Sarà attivo già dai prossimi giorni. “Una nuova opportunità per conoscere le nostre meraviglie. E per scoprire il Parco Archeologico Sommerso più grande e suggestivo del Mediterraneo” commenta il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, spiegando: “Sono decine i semi-sommergibili presenti nei luoghi a maggiore vocazione turistica di Italia. Da quest’anno, saranno attivi anche nella nostra città. Dobbiamo sempre di più per puntare sul turismo di qualità. Insieme, possiamo farcela. Un passo alla volta”.


bacoli-sommergibile-turistico-come-funziona-quando-parte


Bacoli, ecco il sommergibile turistico per la Città Sommersa di Baia

L’antica città romana di Baia sta diventando sempre più uno dei luoghi di visita più ricercati d’Italia. Un punto di riferimento, per lo sviluppo del territorio, che sarà imprescindibile verso il prossimo 2022, con Procida Capitale Italiana della Cultura.

L’iniziativa

Con Nemo Sub Italy, realtà già affermata su scala nazionale, e con tutti i promotori turistici ad oggi già esistenti, è necessario sempre più fare rete per la crescita dell’offerta turistica della città di Bacoli. E dei Campi Flegrei.
“Dobbiamo continuare così. Sempre più, sempre meglio. Un passo alla volta” ha commentato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

bacoli-sommergibile-turistico-come-funziona-quando-parte

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button