Cronaca

Shock a Bacoli, spara alla moglie poi si barrica in casa

Bacoli, uomo spara alla moglie poi si barrica in casa: i fatti sono avvenuti questa mattina 22 agosto

Un uomo di 80 anni ha sparato due colpi di pistola contro la moglie e si è barricato nella sua abitazione situata in via Terme Romane. I fatti sono avvenuti, questa mattina 22 agosto, a Bacoli. Sul luogo è intervenuto un carabiniere negoziatore del Comando Provinciale di Napoli che sta cercando di convincere l’uomo ad uscire e gettare l’arma.

Bacoli, spara alla moglie e si barrica in casa

La donna, una 77enne, è stata soccorsa e accompagnata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Stando a quanto si apprende, non è in pericolo di vita. Ancora non si conoscono le motivazioni del ferimento. Molto probabilmente si è trattata di una discussione tra i due congiunti. Sul luogo presenti anche i carabinieri di Pozzuoli.

Il movente

Il gesto di questa mattina è il culmine di una serie di litigi avvenuti in questi giorni con il figlio e con la moglie. I due coniugi infatti, secondo le informazioni, avrebbero tre figli. Nella serata di ieri l’ennesimo litigio con il figlio che ha dato poi avvio a questa folle giornata. Più volte l’anziano ha reclamato proprio la presenza del figlio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio