Cronaca

Bacoli piange un’altra vittima del coronavirus: l’annuncio del sindaco

Bacoli piange un'altra vittima del coronavirus. Si tratta di un uomo ricoverato da alcuni giorni. A rendere nota la notizia è il sindaco

Bacoli piange un’altra vittima del coronavirus. Si tratta di un uomo ricoverato da alcuni giorni. A rendere nota la notizia è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione sui social.

Coronavirus, un morto a Bacoli e 29 nuovi contagi

“Bacoli piange la scomparsa di un nuovo concittadino deceduto a causa del covid. Era da giorni ricoverato; purtroppo non ce l’ha fatta. Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia. Nella giornata di ieri abbiamo inoltre registrato 29 nuovi casi positivi. E 13 guariti. Pertanto il numero dei casi attualmente positivi in città è pari 209. È assolutamente necessario rispettare le regole.

Fino alla fine del mese resta confermata la sospensione del mercato, anche per la sezione alimentare. Continuerò ad assumere tutte le decisioni utili per difendere la salute dei bacolesi. Ma ognuno, ora più che mai, è chiamato a fare la propria parte”. Scrive il sindaco Josi Gerardo Della Ragione sui social.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto