Cronaca

Bagnoli, nasconde in auto una pistola: “Questa macchina non è mia”

La perquisizione è stata estesa all'abitazione dove è stata ritrovata droga e altre armi: arrestato 37enne

Operazione della Polizia a Bagnoli, nasconde in auto una pistola ma dichiara che la vettura non è sua. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove è stata ritrovata droga e altre armi: arrestato 37enne.

Bagnoli, nasconde in auto una pistola

Uno sconosciuto gli avrebbe lasciato in consegna le chiavi di quell’automobile, chiedendogli di spostarla se ve ne fosse stato il bisogno. E lui non si sarebbe fatto domande. È quello che ha raccontato un 37enne del luogo fermato ad un controllo. Peccato che la perquisizione sia stata estesa all’abitazione. L’uomo è stato così arrestato per porto e detenzione di arma da fuoco e munizioni: nel veicolo gli agenti hanno ritrovato un revolver calibro 38 con 5 cartucce.

Il controllo

L’uomo, Giuseppe Cataldo, con precedenti di polizia che gestisce un negozio di frutta e verdura, è stato bloccato nel pomeriggio di ieri.

Una volta scoperta la pistola in auto hanno esteso la perquisizione all’appartamento, evidentemente non hanno creduto alle giustificazioni dell’uomo, dove hanno rinvenuto un’altra pistola Beretta con matricola abrasa calibro 7,65, una pistola replica Bruni calibro 9 e 51 panetti di hashish per un peso complessivo di 4,3 chili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio