Curiosità

Fumo rosa dall’elicottero a Bagnoli: prima lo spavento, poi la scoperta

Curiosità a Bagnoli dove un elicottero ha rilasciato del fumo rosa. Una scena che non è passata inosservata

Curiosità mercoledì 6 aprile a Bagnoli dove un elicottero ha rilasciato del fumo rosa. Una scena che non è passata inosservata a molti residenti del quartiere della periferia occidentale di Napoli, incuriositi dalla fuoriuscita della sostanza di colore rosa.

Bagnoli, fumo rosa da un elicottero: cosa è successo

C’è chi si è preoccupato e chi ha pensato ad una trovata pubblicitaria. C’è chi ha addirittura pensato ad un pesticida, allarmandosi. Inutilmente, perché si trattava solo di un articolato baby shower, ovvero la trovata di una coppia per comunicare il sesso del nascituro. In questo caso, visto che il fumo che fuoriesce dall’elicottero è di colore rosa, si tratta di una bambina.

Le verifiche della Polizia

La Polizia di Stato ha avviato accertamenti sul gender reveal andato in scena due giorni fa a Bagnoli, periferia ovest di Napoli, quando un elicottero ha sorvolato il quartiere spargendo fumo di colore rosso: il velivolo aveva causato preoccupazione tra i residenti ma, come ricostruito da Fanpage.it, si trattava del modo scelto per annunciare il sesso nascituro di una giovane coppia, in questo caso una femminuccia. Nessun pericolo reale, quindi, ma una vicenda che potrebbe finire in tribunale ed è al momento all’attenzione della Polizia di Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio