Cronaca

Bagnoli, minaccia automobilista: arrestato parcheggiatore abusivo

Minaccia una donna al volante di un’auto a Bagnoli: arrestato parcheggiatore abusivo. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe chiesto la somma di 5 euro per poter lasciare in sosta il veicolo ma al rifiuto della donna è andato in escandescenza. Avrebbe iniziato a lanciare bidoni dell’immondizia contro la vettura minacciando di danneggiarla.

Bagnoli, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista e viene arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo, sono intervenuti in via di Pozzuoli a seguito di una segnalazione di un parcheggiatore abusivo. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che, indicando l’uomo, ha raccontato che poco prima, dopo aver parcheggiato la propria auto, era stata avvicinata dallo stesso che le aveva intimato di consegnarle 5 euro per la sosta.

Di fronte al suo rifiuto, aveva iniziato a spingere i bidoni dell’immondizia contro il veicolo minacciando di danneggiarle la vettura. La vittima si è poi allontanata per poter sporgere denuncia. C.S., 41enne di Napoli con precedenti, è stato arrestato per tentata estorsione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio