Cronaca

Bagnoli, litigio tra giovani: ragazza in fin di vita dopo essere stata spinta giù dalla scogliera

Tragedia sfiorata a Bagnoli dove una ragazza è stata spinta giù dalla scogliera. La 22enne ora è ricoverata in condizioni critiche per gravissime ferite. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 10 giugno, nella zona occidentale di Napoli. La giovane sarebbe stata spinta sugli scogli da un amico che era con lei, pare durante una discussione. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri e ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti: viste le gravissime condizioni della ragazza, potrebbe scattare l’accusa di tentato omicidio.

Bagnoli, ragazza spinta giù dalla scogliera al culmine di una lite

La giovane – come racconta Fanpage – è stata soccorsa poco dopo da una pattuglia dei carabinieri, avvertiti da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il ragazzo era ancora sul posto quando sono giunti i militari che lo hanno fermato e interrogato al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le condizioni della ragazza

La ragazza è stata caricata in ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove è arrivata in condizioni che sono subito apparse disperate e in imminente pericolo di vita: nell’impatto aveva riportato delle ferite molto gravi, dopo primi accertamenti per valutare l’entità delle lesioni è stata trasferita in un altro ospedale per una operazione chirurgica d’urgenza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio